Le frasi più belle^^

« Older   Newer »
  Share  
Bella_Swan88
icon12  view post Posted on 22/1/2009, 11:22




Scrivete qui le frasi del romanzo "Eclipse" che
vi sono rimaste più impresse...

Ne metto io qualcuna:

Edward- "Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."

Bella- "Se avessi potuto fare di testa mia, avrei passato ogni giorno a baciare Edward. Nella mia vita non c'era niente di paragonabile alle sue labbra fredde e marmoree, ma sempre così delicate mentre si muovevano assieme alle mie."

Bella- "Guardarlo negli occhi mi faceva sentire sempre straordinaria, tanto leggera che quasi non sentivo più le ossa. Mi girava anche un po' la testa, forse perché mi ero dimenticata di respirare. Di nuovo."

Bella- "Jacob è uno di famiglia. Tu sei bè... non esattamente l'amore della mia vita perché mi aspetto di amarti molto più a lungo. Tu sei l'amore della mia esistenza."

Edward- "Sarò di ritorno talmente presto che non avrai il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore. Te l'ho lasciato."

Edward- "Non ti uccido adesso, perché turberei Bella. Ma se la riporti di nuovo a casa ferita - e non mi importa di chi è la colpa: fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno - se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te l'ho lasciata, ti spezzo le gambe.
Lo capisci, randagio che non sei altro? ... e se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo."

Bella- "... E rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra.
Dove sarebbe rimasto... probabilmente per l'eternità.

Ora tocca a voi :--Ciauu--:
 
Top
0 replies since 22/1/2009, 11:22   121 views
  Share